Dispenser per acqua in boccioni


Il dispenser Aquadoc è un erogatore d'acqua di dimensioni contenute (misure 30x30x140) e funziona con una semplice presa di corrente, che prevede minimi consumi. Il colore bianco e l'aspetto sobrio e lineare rende questo dispenser d'acqua adatto a qualsiasi tipo di arredamento, grazie ad un impatto visivo semplice e facilmente accostabile.
Il dispenser Aquadoc è disponibile in due versioni:

  • Dispenser di acqua fredda (5°C) e a temperatura ambiente;
  • Dispenser di acqua fredda (5°C) e calda (80°C), adatto per preparare velocemente bevande quali the, tisane, caffè o altre bibite solubili.
La temperatura dell'acqua del dispenser è sempre regolabile in base alle proprie preferenze ed impostabile tramite termostato. Ai lati del dispenser viene applicato il comodo portabicchieri, che assicura praticità e massima igiene ai suoi utilizzatori, su cui vengono raccolti i bicchieri di plastica trasparenti da 200 cc, forniti in confezioni da 100 pezzi. Il boccione installato all'interno del dispenser verrà ritirato dopo il suo utilizzo, al momento della consegna dei nuovi boccioni d'acqua. Il dispenser Aquadoc consuma solo 50 watt circa, addirittura meno di una lampadina elettrica: grazie al termostato l'accensione del meccanismo di refrigerazione si autoregola, andando a minimizzare in questo modo ulteriormente i consumi di energia.

Sign In